Bis Edizioni propone in versione digitale una delle pietre miliari in fatto di guarigione attraverso la scienza della mente e dell’autosuggestione.
Il metodo del Dott. Emile Coué intende insegnare a ciascun lettore la tecnica dell’autoguarigione, realizzata attraverso il dominio di sé, ossia la conoscenza ed il controllo delle due forze che agiscono sull’uomo: la volontà e l’immaginazione.
Grazie al suo eclettico percorso di studi e di esperienze professionali, che si sviluppò a ridosso tra letteratura, scienza e medicina, il terapeuta francese comprese che l’immaginazione è la forza che agisce nell’individuo in modo incosciente, una forza che nello scontro con la volontà cosciente risulta sempre vincitrice. Questo libro è uno strumento utilissimo per migliorare la propria vita, per guarire dai propri malesseri, per imparare a non ammalarsi, ma soprattutto risulta lettura preziosa per coloro che nella vita quotidiana sono impegnati nell’educazione dei ragazzi, alla quale Couè dedicò un’attenzione particolare.
Il Dominio di Se Stessi: Autosuggestione per Guarire (I classici della scienza della mente) ePUB eBook
Scaricare PDF eBook in italiano Il Dominio di Se Stessi: Autosuggestione per Guarire (I classici della scienza della mente)
Leggere online Il Dominio di Se Stessi: Autosuggestione per Guarire (I classici della scienza della mente)
Scaricare Il Dominio di Se Stessi: Autosuggestione per Guarire (I classici della scienza della mente) pdf eBook
Monday, July 16, 2018
Scaricare il libro Il Dominio di Se Stessi: Autosuggestione per Guarire (I classici della scienza della mente) [pdf] - Émile Coué
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.