Wednesday, May 2, 2018

Il marketing dell'informazione e della conoscenza. Le biblioteche al tempo della net-economy scarica PDF - Michele Rosco


Scarica PDF Leggi online



La rilevanza sempre maggiore dei fattori immateriali nell'economia e, tra questi, dell'informazione e della conoscenza, apre straordinarie possibilità a chi si occupa di questi argomenti. Il futuro della biblioteca, digitale, virtuale o ibrida, è dunque segnato anche dalla considerazione che il lavoro degli addetti alla gestione della conoscenza e dell'informazione li rende operatori strategici di mercato. Fare marketing dell'informazione e della conoscenza significa dunque impostare una strategia di sviluppo delle attività di classificazione, catalogazione e ricerca dei libri e documenti che possano servire al mondo delle imprese e dei sistemi territoriali per aumentarne la competitività.
Il marketing dell'informazione e della conoscenza. Le biblioteche al tempo della net-economy di Michele Rosco txt
Il marketing dell'informazione e della conoscenza. Le biblioteche al tempo della net-economy di Michele Rosco mobi
Il marketing dell'informazione e della conoscenza. Le biblioteche al tempo della net-economy di Michele Rosco leggere online

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.